Le ragazze dell'Alpha asao festeggiano la vittoria

L'ASAO è anche donna

Da quest'anno l'ASAO è anche donna, i viola sono in netta espansione e per un'espansione globale bisogna coinvolgere il gentil sesso, settimanalmente pubblicheremo una rubrica sulla squadra femminile AHLPA ASAO.

ALPHA ASAO vs Sc Arsenal Cagli 4 – 3
Parte con una vittoria la stagione del calcio a 5, l’Alpha ASAO si prende i tre punti in una partita sofferta e ribaltata nel finale arrivando ad un convincente 4-3 dopo essere stata in svantaggio per 1 -2 .
Anche il nuovo palaOrciano, che ospiterà le partite casalinghe delle nostre eroine, è stato battezzato nel migliore dei modi.

Le Pagelle:

Giulia Occhialini si trova subito a dover difendere in tutti i modi la sua porta para quello che può, sotto di due goal tiene la squadra in partita fino alla fine 7

Roberta Rossetti si porta spesso in zona d’attacco portando a casa il primo goal stagionale 6,5

Sabine Berardinelli dalla sua parte è difficile passare, ha una buona mobilità e gonfia la rete una volta 6,5

Marika Carbonari nella mischia c’è sempre, finalizza tutto quel che può e porta a casa due reti regalando la prima vittoria stagionale alle compagne 7,5

Federica Barattini è costretta ad uscire per infortunio alla caviglia dopo 10 minuti ma con due azioni da gol dimostra subito il suo valore 7

Martina Barattini chiude tutti gli spiragli alle avversarie ,sfiora il goal spinge e da l’anima. Guerriera 7

Chiara Bocchetti entra sempre nel vivo del gioco tutti i palloni da goal passano dai suoi piedi 6,5

Sonia Rossetti partita di sacrificio, in mezzo alla mischia lotta e prova diverse volte il tiro da fuori 6,5

Mister Capotondi a cinque minuti dalla fine sotto di due gol, in preda alla disperazione, non sa più che santo votarsi, come Trapattoni al mondiale tira fuori la boccetta di acqua santa, ma niente.

Finalmente chiama il time out e dice cose senza senso , ogni atleta capisce quel che vuole e arrivano le motivazioni giuste per prendersi questa bellissima prima vittoria con grinta ed orgoglio.