Sc Arsenal - Alpha 3-3

 

Partenza lampo della ragazze Alpha che vanno subito sul 0-2 e lo mantengono fino allo scadere del primo tempo. Nella ripresa arriva un altro gol e la partita sembra chiusa, ma purtroppo non è così, due  contropiedi micidiali fanno sognare il pareggio agli avversari, e a dieci minuti dal termine arriva il terzo goal inesorabilmente. Le ospiti attaccano fino alla fine per portare a casa i 3 punti meritati, ma innumerevoli tiri nel finale fanno solo tremare le Cagliesi, che reggono l’assedio e portano il pareggio a casa.

 

Giulia Occhialini 7 incolpevole sui gol subiti mette la grinta e la voce, urla, calcia e sprona la squadra. Lottatrice.

Martina Barattini 7 normale amministrazione, anche questa volta le viene affidata la marcatura più dura e lei argina tutto quello che può. Diligente

Bocchetti Chiara 6,5 detta il gioco i tempi e le geometrie è lei la parte seria della squadra. Ragioniera

Roberta Rossetti 7 quando c’è da segnare lei c’è sempre, ci si aspetta ancora di più, comunque impeccabile

Erika Mei 7,5 sfinita, cade, sviene, si rialza, lotta, non si capisce se c’è o ci fa, però una delle migliori per cuore e grinta

Cinzia DelMoro 6,5 è la prima gara annuale per lei, svolge un compito non facile un po’ disorientata nelle giocate, ma sulla strada giusta. Continua così.

Marika Carbonari 7 la doppietta è tutta sua, è un martello, minimo dieci tiri negli ultimi dieci minuti. Tenace ma sfortunata.