Alpha-Real Vado 1-5

alpha asao1

Grande primo tempo della squadra di casa che ferma il risultato su un promettente 1-1.

La ripresa è un turbine di azioni da ambo le parti con strepitose parate della Zia che si deve piegare a un contropiede vincente ed immediatamente dopo ad una distrazione difensiva che porta l'Alpha sotto di due goal in pochi minuti.

Le ragazze Alpha creano tanto, tiri dalla distanza e belle azioni che sfortunatamente non riescono a cambiare il risultato. Sbilanciandosi nel finale  il risultato si ferma su un 1-5 immeritato. Rimane il rammarico di 2 pali è una traversa fanno vedere il valore della squadra che sta crescendo tantissimo....Siete state ottime????????

Giulia Occhialini 9 è lei la migliore in campo para l’imparabile,grandi uscite con i tempi giusti,si esalta in tuffo in un paio d’occasioni è proprio la sua serata...La nostra Donnarumma c’è.

Martina Barattini 4,5 distratta dalla tribuna gioca un primo tempo discreto, poi cala nel finale penalizzata da un'ingenuità che porta al gol le avversarie. L’amore è ancora nell’aria

Bocchetti Chiara 6,5 merita il gol,difende e riparte, con lei la squadra ha personalità.Costante

Rossetti Roberta 7 manca il suo gol, ancora un po’ fuori posizione ma la grinta c’è, il pericolo arriva sempre con le sue conclusioni potenti ma poco precise. Sfortunata

Sabine Berardinelli 7 ancora fuori forma lotta su tutte le palle e ovunque da l’anima, il nostro Balo sta tornando.

Sonia Rossetti 6,5 gran tiro all'incrocio e poi gran liscio, è la lettura della sua gara tra alti e bassi, la qualità c'è deve essere tirata fuori. Tutti credono in te.

Erika Mei 7 come sempre, finisce stordita dalla fatica, dà tutto quello che ha, crea gioco e segna il gol della bandiera.....Si può dare di più perché è dentro di noi, si può dare di più senza essere eroi nanananaaannaaa...

Marika Cardonari 6,5 manca il gol ,difende bene palla e crea tante occasioni per le compagne, affaticata non tiene tutta la gara.

Monia Mancinelli 6 pochi minuti per lei, il tempo di fare un andata e ritorno, impegno e arriverà anche il tuo momento

Lucia Savelli 6 come un toro in gabbia incontenibile, quando gli si apre il box non vuole uscire,poi parte e dimostra tutta la sua confusione non c’è tempo per fare di più. Per fortuna.

Cinzia Del Moro 8 purtroppo non entra in campo, segue le compagne fino alla fine, senza lamentele e spirito di sacrificio..questo è quello che ci s’aspetta da tutte.l’amore per la propria squadra.