Buona la Prima: Valkirie-Alpha 0-2

Buona la Prima asd Valkirie-Alpha 0-2, risultato pieno e meritato per le ospiti che in un campo ostico all'aperto come quello di Pesaro lottano blindando la porta e difendendo il risultato con le unghie e con i denti. Il primo risultato utile strappato alle pesaresi fa ben sperare per il proseguo del campionato...

 

Giulia Occhialini 7 a volte si fa un giro di troppo fuori area per il resto con la maglia nuova acquista sicurezza e la sua porta non viene mai violata(saracinesca)

Martina Barattini 8 la manovra è sempre sua,imposta da dietro e concede pochissimo e lei il perno difensivo, l’amore è sempre nell'aria ma questa volta senza distrazioni.

Erika Mei 8 un gol per lei e tanti meriti per la grinta,è sempre pericolosa quando porta palla...confusa ma felice.

Chiara Bocchetti 6 ci s’aspetta sempre un po’ di più da lei e rispetto alle altre un po’ sotto tono.

Cinzia Del Moro 5,5 un po’ spaesata,parte titolare ma è ancora un po’ fuori dal gioco si concede qualche distrazione di troppo si può migliorare

Marika Carbonari 7 un gol,diverse occasioni create e poi scivola,rovescia,calcia,urla incontenibile.

Rossetti Sonia 7 fa il suo,pane al pane e vino al vino trova la posizione giusta che la valorizza solo un po’ troppo polemica per il resto normale amministrazione

Federica Barattini 7 quasi un incontro di box per lei ,molti scontri corpo a corpo.forse pensavano che fosse stata un intrusa dato che è l’unica ad avere la maglia azzurra ???????????????? (lottatrice)

Lucia Savelli 9, Veronica Francolini 9,  Gessica Piersanti 9 Grande merito a tutte e 3 per aver sostenuto sempre le compagne dalla panchina. Arriverà anche il vostro tempo e poi non c’è ne sarà più per nessuna.

Voto generale gara 6 qualche parola di troppo, qualche fallo di troppo e qualche disattenzione sul finale rischiavano di compromettere la partita quindi complimenti per la vittoria ma ancora c’è tanto da fare... sempre forza Alpha ????????????????????????????????????????????????????????