Buona anche la seconda ⚽ Alpha-Neroniana 2-1

 

Partita non bella da vedere, molto confusa, poco gioco e lucidità a tratti. La voglia di vincere premia la squadra di casa che prima va in vantaggio e poi si fa recuperare, ma negli ultimi minuti chiude la partita dimostrando chi comanda!

 

Buffon Giulia Occhialini 7 sempre attenta belle prese decise nel primo tempo,costretta ad abbandonare per un calo di zuccheri si riprende solo fuori dal campo quando è ora di sbocciare.. buffona..!

Piersanti Gessica 7 la sua prima presenza è immacolata non subisce nemmeno un gol. Normale amministrazione

Martina Barattini 7 sempre più sicura si spinge avanti sfiora anche il gol, il suo è un continuo crescendo

Chiara Bocchetti 6,5 poco brillante,molto attenta a tenere posizione e difendere la porta arginando tutto quello che può; soldatino

Sonia Rossetti 6,5 confusa un po’ dal cambio di posizione non trova la sua miglior partita rimandata alla prossima

Federica Barattini 6 lenta la manovra, fatica a trovare la porta, nella fase finale fuori posizione,il capitano è sempre il capitano aspettiamo che ritorni quella che conosciamo

Belardinelli Sabine 6,5 solita confusione quando c’è dimostra la sua qualità quando non c’è si salvi chi può, ci piace così


Carbonari Marika 7 tiene palla ,prende un palo e sposta il gioco in fase offensiva, il peccato è che può dare molto ma molto di più.

Savelli Lucia 6 il mastino è stato liberato, sciolta crea una gran confusione va premiata sempre e comunque la grinta; pitbull.

Mei Erika 7,5 il voto va per il goal vittoria, il resto è lotta e colpi; indistruttibile.

Francolini Veronica 6, grande potenziale inespresso anche perché sono i suoi primi minuti; occhio alla nuova Tagliola.

Del moro Cinzia 8, incredula per il suo primo goal si trascina oltre la riga di porta con tutta se stessa; La Rinascita.

 

 

Voto partita 6 come già detto non bella da vedere il risultato è quello che conta il bel gioco arriverà