Pesarese - ALPHA 0-8

Buona anche la terza Pesarese-Alpha 0-8. Partenza lampo dell’ASAO femminile che si impone subito già dai primi minuti con un secco 3 a 0... non ci si accontenta ed è un continuo attaccare delle ospiti che oltre alla tenacia di cercare il gol vantano la migliore difesa del campionato con una sola rete subita in 3 gare disputate.

 

Sul finale ci si concede qualche distrazione di troppo ma nulla si può dire con un risultato così...

Occhialini Giulia 7 un po’ nervosa, si fa trovare sempre pronta quando viene chiamata in causa,uscite sicure con i tempi giusti (Buffon o buffona...?)

Chiara Bocchetti 7 si fatica un po’ a tenerla dietro,con lei la squadra acquisisce sicurezza.

Erika Mei 8 che dire.. è fantasia pura la sua o pazzia...? Inventa svariate giocate,spinge molto in fase offensiva ancora è da capire, comunque è fort....!

Federica Barattini 7 riesce bene a girarsi, molte volte penetra in area con belle giocate,corre moltissimo e salta spessa l’avversaria anche con un bel tunnel,manca solo la conclusione in porta.

Marika Carbonari 7 tiene sempre il livello della concentrazione e della grinta alti ,senza guardare il risultato, (fino alla fine)

Sabine Berardinelli 9 Balo c’è ... migliore in campo una tripletta per lei,spinge sempre lotta in diversi corpo a corpo, che dire..! Continua così.

Martina Barattini 7 più che l’amore nell’aria c’è la nebbia ???? come i top player viene risparmiata un po’ nelle partite facili, quando entra è sempre pronta (fenomeno)

Cinzia DelMoro 7 oltre alla presenza fisica lei mette pure la testa nel gioco e si vede. Siamo sulla strada giusta

Lucia Savelli 8 è il nostro jolly ,gioca davanti poi dietro ,nulla la spaventa dove la metti sta,anca perché non c’è per nient????

Veronica Francolini 7 la dirigenza ha voluto fortemente questo acquisto di gennaio diamoli del tempo per sbocciare.. crediamo in te.

Voto partita 7 nonostante il risultato la confusione c’è sempre, ci stiamo preparando alle grandi prove dove si vedrà  se la squadra c’è ......

..bravissime e sempre forza Alpha