Neroniana- Alpha 1 a 0

Partita sottotono delle ragazze ASAO che accusano il recupero di lunedì arrivando a giocare, in un campo non facile, scariche e acciaccate
Tantissime occasioni davanti alla porta non sfruttate, un po’ per demerito e un po’ anche per sfiga, ma la fortuna va cercata fino alla fine.


Giulia Occhialini 5 È chiamata a fare pochi interventi incolpevole, sul goal si fa però trovare con le gambe aperte, avrà imparato al Mom?
Martina Barattini 5 Non una delle sue migliori partite, non riesce ad impostare la manovra,difende bene ma si vede che le gambe non gli vengono dietro, affaticata.
Federica Barattini 4 Poco incisiva nella fase realizzativa, diverse occasioni dove non riesce a buttare dentro la palla. Peccato perché è stata l’unica a metterci la grinta...
Marika Carbonari 4 A questi livelli dovrebbe mangiare il pavimento invece anche lei si perde come tutta la squadra. Rimandata.
Roberta Rossetti  5 Ancora fatica ad entrare nel gioco, pregevole lo sforzo che fa per sostenere le compagne peccato .
Erika Mei 5 Senza di lei la squadra accusa; la torta non è bastata a riportarla al pieno delle forze.


Voto partita 4
Il rammarico più grande aldilà del risultato è quello di non esser riusciti a fare nemmeno un goal, avendo avuto tante chiare occasioni, l’arbitraggio non ci ha aiutati ma la colpa è solo nostra.
Spero che ci serva da lezione per le prossime partite.
Sempre forza Alpha