Alpha- Pesarese 9-0

 Prova maiuscola delle ragazze ASAO che non hanno mezze misure. Riscattano la triste prova fuori casa,dilagando con una goleada e un ritmo incessante fino all'ultimo minuto. Buona prova corale di tutte che prendono in mano la gara imponendosi subito fin dai primi minuti.

 

Giulia Occhialini 7 è chiamata a fare pochi interventi ma si fa trovare sempre pronta anche in spaccata sul finale danza come una ballerina.

Martina Barattini 8 gioca in ogni posizione,  cerca disperatamente il gol che però non arriva,fortunata in amore ma sfortunata al gioco. Il fenomeno c’è.

Sonia Rossetti 8 difende molto bene,insidiosa con il suo mancino dalla distanza,anche lei purtroppo non trova il meritato gol.

Sabine Berardinelli 9,5 non può fare di più,segna da ogni posizione a fine gara per lei ci sarà anche la prova anti doping incontenibile ha una punta micidiale che trafigge per ben 5 volte la porta.

Marika carbonari 8 il mister passeggia è detta i ritmi del gioco segna e fa segnare normale amministrazione.

Federica Barattini 8 sempre al centro dell’attacco,ancora sfortuna è imprecisione in fase realizzativa si fa trovare sempre pronta alla lotta e impone sempre la sua fisicità trascinando la squadra da vero capitano.

Roberta Rossetti 8 altruista e diligente sta rientrando in forma e sarà difficile rubargli il posto su quella fascia, il potente destro sta tornando.

Lucia Savelli 8 attenta e meno ansiosa in fase difensiva,sta sempre sul pezzo e non concede nulla alle avversarie,interventi puliti e grintosi, questa è indubbiamente una delle sue migliori prove

Cinzia Del Moro 8 mette tutta se stessa,respinge di testa naso e bocca, non si risparmia e trova anche una deviazione vincente da vero senso del gol

Voto partita 8 non si può voler di più, però il gioco ancora è da migliorare e l’avversario ha concesso una facile vittoria, le partite importanti hanno bisogno di molta più precisione e fame di vittoria. Stiamo tracciando la strada per un lungo cammino dove possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. Sempre forza Alpha