Partita sofferta come si pensava,la prima in classifica imbattuta viene messa in difficoltà per una buona parte del secondo tempo della squadra di casa che a viso aperto si gioca la partita creando tante occasioni da gol..
Giulia Occhialini 7 ottimo allenamento per lei,tantissime patate e il solito gol sotto le gambe, ciotolina c’è e da sempre il meglio.
Martina Barattini 7 manca ancora il gol, si spinge in avanti ma la fortuna non è mai dalla sua parte,ottimo lavoro in difesa ma quello lo sapevamo già (fenomeno)
Sonia Rossetti 7 solita tranquillità e lucidità nel mantenere la posizione e fare il suo con un fil de gas
Sabine Berardinelli 7,5 suona la remuntada sbloccando il risultato con un bel gol. Sempre attiva nella sua fascia, è una tra le migliori
Erika Mei 7 affaticata esce con i crampi non trova il gol ma crea tanto, da profondità alla squadra e lotta fino alla fine sfortunata.
Federica Barattini 6,5 si sacrifica per la squadra,gioca bene di sponde ma da punta e poco incisiva anche lei è un po’ affaticata ma sempre presente (guerriera )
Marika Carbonari 7,5 due pregevoli gol, smuove la fase d’attacco e fa salire la squadra, il mister c’è
Cinzia Del Moro 8 segue anche se infortunate le compagne da bordo campo, encomiabile...
voto partita 7 nonostante la sconfitta lo spirito e la voglia delle ragazze di far gol è da lodare, cercano sempre di spingersi avanti e migliorare, quando lo fanno danno il meglio. La strada per giocare a questi livelli è ancora lunga, se si continua con questo ritmo presto c’arriveremo.
Sempre forza Alpha