Buona anche la quinta...!???? ANCHE NO. Incoming-Alpha 12-0

Non si può vincere per sempre, ma neanche perdere così!
"A parte gli scherzi, abbiamo incontrato un avversario al disopra delle nostre possibilità" dichiara Capotondi.
La speranza è che un giorno arriveremo a vincere anche queste partite!


Giulia Occhialini, 4 L’ Ingresso in campo è buono, subito dimostra il suo valore ma dopo il quarto goal si lascia andare ad un atteggiamento remissivo e scoraggiato; demotivata.


Martina Barattini, 6 Sfiora  il goal, spinge il gioco ma per la fase difensiva il risultato parla da solo... l’amore non era nell’aria e si vede; comunque sufficiente.


Federica Barattini, 6 Corre tanto,prende una traversa e da il massimo purtroppo non poteva fare di più; Tenace.


Erica Mei, 6,5 Il gioco esce sempre dai suoi piedi peccato che alle volte si perda un po’ da sola..buono l’atteggiamento.


Roberta Rossetti, 6 Entra in campo dopo 4 settimane d’infortunio, non molla! Stringe i denti e cerca fortemente il goal! Non si può chiedere di più;GUERRIERA!


Sonia Rossetti, 5,5 Sfiora l’euro goal da 30 metri, lei è genio e sregolatezza per il resto lasciamo perdere????!Rimandata


Cinzia Delmoro, 5 Ancora spaesata, per fortuna è simpatica! Arriverà anche il suo momento.

Gessica Piersanti, 5 Chiamata per la seconda volta in campo in una partita purtroppo non facile, poco attenta e reattiva in diverse occasioni portano la squadra al tracollo...


Sabine Berardinelli, 5,5 Da parte sua la grinta c’è sempre, manca ancora il gioco e la testa, non facile contenere le azioni avversarie, lei molte volte ci mette una pezza.


Marika Carbonari, 5,5 Non è nella forma migliore, gioco un po’ statico e il ginocchio dolorante non l’aiuta.


Voto partita 5;  Campo molto difficile e pure bagnato! Forse il risultato non è pienamente corretto,si meritava almeno il goal della bandiera, la squadra Alpha ha dimostrato di non perdere voglia di giocare fino all'ultimo minuto e per questo gli vanno molto meriti.
Da queste batoste ci si può solo che rialzare più forti di prima, sempre forza Alpha !!