itzh-CNenfrdejaes
asao_barcellona
asao_stadium

Alpha-Arsenal 3-4

Scritto da Ivan Il .

Bel primo tempo ricco d’azioni da una e dall'altra parte. Partita veloce e fisica,le avversarie mettono un pizzico di fame in più e vengono premiate anche dalla fortuna. Prima sconfitta in casa per le ragazze ASAO che lottano fino alla fine per ottenere il meritato pari che non arriva.

 

 

Giulia Occhialini 7 partita matura,non perde la testa e rimane concentrata fino alla fine,piccolo errore nella fase iniziale,poi tanta grinta e belle parate.

Martina Barattini 7 poca lucidità, si spinge spesso in avanti alla ricerca di un disperato gol,ne risente un po’ la fase difensiva,stringe i denti e corre più di tutte,il fenomeno è sempre il fenomeno.

Rossetti Roberta 7 iniziamo a carburare, corsa più fluida e il solito potente tiro è da rispolverare,siamo sulla strada giusta.

Rossetti Sonia 7 pochi minuti per lei,entra subito in partita e prova anche il tiro dalla distanza. Serena e tranquilla

Sabine Berardinelli 7 ha abituato il pubblico di casa a prestazioni migliori, poco incisiva ma comunque brava e tenace.

Barattini Federica 7 trova il gol di mancino,inizia a trovare spazi e movimenti giusti, manca ancora quel qualcosa in più che ci si aspetta da lei.

Marika Carbonari 6 quando entra ci si aspetta un cambio partita che non arriva. Forse scelta tecnica sbagliata il gioco si ferma un po’ e al posto di portare a casa la vittoria subiamo gol. Trasmette nervosismo nella fase finale e le compagne subiscono un po’

Erika Mei 7 ci prova,corre qua e là,si rende come sempre pericolosa non al top però è sempre una delle migliori. Confusa ma felice

Lucia Savelli 9 dopo il pacco di caramelle,  se magnata pure la carta per il nervosismo, questa mattina avrà la prova per il diabete. La prossima se non entra se magna pure le sedie.

Gessica Piersanti 9 rispettosa e silenziosa è sempre presente, come a scuola comportamento ottimo da prendere come esempio.

Del Moro Cinzia 7 muove bene la palla, entra pochi minuti e fa il suo, partita non facile.

Voto Gara 6 arriva la sufficienza solo per l’impegno che ho visto in generale nella squadra, la linea è tracciata anche se i rendimenti sono altalenanti,ci stiamo togliendo delle soddisfazioni, solamente che concediamo troppo alle squadre che sulla carta sono più deboli di noi. Complimenti a tutte al di là del risultato perché non avete mollato fino alla fine. Sempre forza Alpha

Condividi se ti piace

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Partners pubblicitari

zenobi

ASAO Calcio © 2018 tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei contenuti senza autorizzazione. Designed by Matteo Montanari

Privacy Policy     Cookies Policy