Alpha - Incoming 3-10

Partita sofferta come si pensava,la prima in classifica imbattuta viene messa in difficoltà  per una buona parte del secondo tempo della squadra di casa che a viso aperto si gioca la partita creando tante occasioni da gol..

 

Giulia Occhialini 7 ottimo allenamento per lei,tantissime patate e il solito gol sotto le gambe, ciotolina c’è e da sempre il meglio.

Martina Barattini 7 manca ancora il gol, si spinge in avanti ma la fortuna non è mai dalla sua parte,ottimo lavoro in difesa ma quello lo sapevamo già (fenomeno)

Sonia Rossetti 7 solita tranquillità e lucidità nel mantenere la posizione e fare il suo con un fil de gas

Sabine Berardinelli 7,5 suona la remuntada sbloccando il risultato con un bel gol. Sempre attiva nella sua fascia, è una tra le migliori

Erika Mei 7 affaticata esce con i crampi non trova il gol ma crea tanto, da profondità alla squadra e  lotta fino alla fine sfortunata.

Federica Barattini 6,5 si sacrifica per la squadra,gioca bene di sponde ma da punta e poco incisiva anche lei è un po’ affaticata ma sempre presente (guerriera )

Marika Carbonari 7,5 due pregevoli gol, smuove la fase d’attacco e fa salire la squadra, il mister c’è

Cinzia Del Moro 8 segue anche se infortunate le compagne da bordo campo, encomiabile...

voto partita 7 nonostante la sconfitta lo spirito e la voglia delle ragazze di far gol è da lodare, cercano sempre di spingersi avanti e migliorare,  quando lo fanno danno il meglio. La strada per giocare a questi livelli è ancora lunga, se si continua con questo ritmo presto c’arriveremo.

Sempre forza Alpha