ASAOvsBenfile12

Ritorno alla vittoria! ASAO - Benfile12 3 -1

Dopo tre pareggi arriva la prima vittoria contro la capolista Benfile che fino ad ora aveva mostrato la maggior solidità del campionato con zero gol subiti ed otto segnati.

Partita subito combattuta i Viola rispondono colpo su colpo fino al quarto d’ora quando Cima intercetta palla e vola verso la porta avversaria ma viene fermato con un fallo da ultimo uomo con conseguente espulsione. Non c’è il vantaggio , ma con un uomo in più la partita è di più semplice lettura per l’ASAO che però non trova il vantaggio ed il primo tempo finisce zero a zero. Mister Giulietti negli spogliatoio striglia la squadra, si raccomanda di aprire il gioco usando le fasce e concludere le azioni con passaggi indietro e non con cross. 

Secondo tempo aperto dall’ASAO che cerca la vittoria, il Benfile sotto di un uomo cerca di difendersi, finché Paolini sulla fascia sfugge all'avversario e mette dentro una palla per bomber Brocca che arriva da dietro ed insacca per l’uno a zero. Nostradamus mister Giulietti aveva previsto tutto…… La partita continua e finalmente il cannoniere ASAO Cima la butta dentro con uno dei suoi diagonali imparabili. I fermignanesi si scuotono e cercano di reagire ed a poco dal termine arriva il loro gol su calcio d'angolo, bella spizzata in anticipo sul primo palo, ma i Viola vogliono essere tranquilli e Giova tira fuori un contropiede dei suoi con assist al bacio per il bomberissimo ritrovato Cima che fa doppietta e chiude la partita tre a uno.....e tutti al bar.

ForzASAO