ASAO 3 – Ca Gallo 0

ASAO 3 – Ca Gallo 0

In un pomeriggio uggioso di novembre il Ca Gallo viene a far visita all’ASAO che sul campo di Orciano gioca le partite casalinghe.

ca gallo 2.png

Mister Giulietti  schiera il solito centrocampo a rombo con due punte e difesa a quattro, la partita inizia con la gestione della palla da parte dei viola che cercano la via del gol ragionando, ma troppo lentamente e il Ca Gallo riesce a rubare palla e fare delle buone ripartenze verticalizzando subito l’azione. Il portiere Vegliò è comunque sereno e non è chiamato ad interventi difficili.

Il primo tempo si chiude sullo zero a zero dopo che bomber Diego ha colpito un palo e diverse occasioni sono state mancate dai  TerreRovereschini.

Secondo tempo, strigliata del mister, tutto va al posto giusto, Cima su buon assist di Petto si aggiusta la palla con lo stop e punisce il CaGallo con un gran diagonale per il primo gooool. Poi ricomincia il solito tram tram, fino a quando il portiere ospite decide di fare un regalo a Cima per la sua terza doppietta personale in tre gare. La partita scorre ancora più serena, bomber Paci viene fermato diverse volte in fuorigioco abbastanza discutibili, fino al gol del nuovo acquisto ASAO Paolini che fissa il risultato sul tre a zero. Tutto bene,il secondo posto in classifica è arrivato, l’aperitivo può iniziare,  al bar Nova i fagioli sono già caldi e la birra è al fresco ……………..ForzASAO