Prova maiuscola delle ragazze ASAO che lottano fino alla fine portando a casa un bel pareggio fatto di sacrificio e sofferenza, provando fino all'ultimo il colpo vincente che non arriva.
Partita meritevole e difesa salda permettono di fermare una squadra ostica con la potenzialità di far male.
Occhialini Giulia 9 una saracinesca, attenta su ogni palla,uscite precise e decisive.sfiora anche il gol Donnarumma è in serata e si vede, è lei la migliore in campo.
Ilenia Berria 7 segue come un segugio le attaccanti (con lei non si passa) anche perché altrimenti ti stende....fallosa ma decisiva.
Roberta Rossetti 8 debutto per lei non ancora pienamente recuperata fa vedere che se vuole può fare la differenza
Martina Barattini 7 quando l’amore è nell’aria non brilla come dovrebbe, le occasione più nitide le ha lei un po’ di cattiveria in più e precisione gli negano il meritato gol.
Serena Allegrezza 7 anche lei si mangia un mezzo gol,lotta la davanti e fa a sportellate con molta esperienza
Erika Mei 7 partita di sacrificio e tanta corsa, manca la lucidità per concludere comunque una gara di alto livello
Sonia Rossetti 8 grandi recuperi che salvano la squadra, con grande calma e buoni tempi di gioco in pochi minuti con grande qualità riesce ad entrare subito in partita
Bocchetti Chiara 7 ancora non al meglio fa il suo,normale amministrazione
Cristina Sagrati 7 da tutto quello che ha.........partita di quantità spinge in fase offensiva e fa recuperi importanti
Sabine Berardinelli 7 in ogni parte del campo spazia in lungo e in largo la solita confusione c’è, ma gioca con grande cuore e sacrificio
Gessica Piersanti 8 oggi in veste di fotografa è sempre presente e disponibile, un esempio per tutte le compagne
Pagnoni 8 ancora ha il ruolo di capo ultras ma vorremmo vederla presto pure in campo
Marika Carbonari 8 il mister mette in campo una formazione stretta e attenta, ruota il gruppo e non cala la tensione, il ritmo della partita rimane sempre di alto livello
Voto partita 9 ritmo alto, azioni veloci e ribaltamenti continui, lo 0-0 non propriamente un risultato da calcio a 5 dimostra l’equilibrio delle due squadre che si affrontano a viso aperto.