Alpha - Pesarese 12-4

Goleada delle ragazze ASAO che si impongono fin dai primi minuti, molti gol ma poco bel gioco. Azioni confusionarie e poca qualità fanno un risultato eclatante, ma un gioco deludente.

 

 WhatsApp Image 2019-02-07 at 10.13.00.jpeg

Prendiamo il ritmo delle avversarie senza imporre il nostro e la partita cala di spettacolo.

 

Giulia Occhialini 5 con la testa al big match di domenica si dimentica più volte del primo palo e non è da lei. Rimandata alla prossima.

Berria Ilenia 6 segna,corre ed esulta come il pistolero,anche se ci ha abituato a più ritmo e qualità Piantek c’è

Sonia Rossetti 6 un po’ sorniona in fase iniziale legna e si impone nella fase finale dove prova anche diversi tiri dalla distanza, fa sempre il suo con un fil de gas.

Cristina Sagrati 7 quando entra scuote la squadra, porta le geometrie giuste per arrivare in porta e blindare il risultato.

Erika Mei 6 si propone bene,cerca un po’ troppo l’azione personale perdendo il gioco, confusa ma felice si fa perdonare con due gol di ottima fattura

Sabine Belardinelli 6,5 ci ha abituati a molto di più composta e meno agguerrita del solito non brilla,fa comunque il suo.

Martina Barattini 6,5 doppietta per il bomber che spesso dimentica le compagne per cercare il gol, l’ansia da prestazione non aiuta è l’amore nell'aria gli porta confusione.

Serena Allegrezza 6 mette esperienza, cerca di dare ritmo,protegge e fa salire la squadra che spesso la lascia sola, comunque fa vedere la sua maturità.

Bocchetti Chiara 6 segna senza accorgersene cazzeggia un po’ ma se vuole sa come far male, aspettiamo la Bobbi seria arriverà....?

Roberta Rossetti 6,5 aspettiamo sempre i colpi a qui ci aveva abituato, ancora con il freno a mano tirato pronta ad esplodere, aspettiamo il suo pieno recupero comunque una delle migliori.

Gessica Piersanti 7 è sempre presente e silenziosa, il soldatino buono della squadra pronto a tirar fuori le unghie

Marika Carbonari 7 non facile per lei aggiustare una squadra che vince ma non segue una regola di gioco ben precisa 🙈🙈🙈

voto partita 6 solo il risultato da la sufficienza ad una partita dove il presidente voleva vedere esplodere una squadra che doveva dimostrare e mettere in campo i miglioramenti acquisiti fin ora,giocando con molta più qualità .... sempre forza Alpha