Partita spettacolare giocata con cuore e sacrificio,in un campo ostico contro le imbattute del campionato che soffrono molto la grinta e la determinazione delle ragazze ASAO che si presentano diverse volte davanti alla porta senza far male, un po’ sfortuna , un po’ per poca lucidità .
Giulia Occhialini 9 incolpevole sui due gol subiti si esalta in diverse chiusure e uscite da brividi. Donnarumma è tornata
Ilenia Berria 10 ci mette decisamente la faccia in tutti i sensi, insuperabile recuperi, scivolate, anticipi e chiusure,un pilastro della difesa. Difficile trovare parole per una prestazione di così alto livello 🔝
Erika Mei 7 appannata dalla vita mondana e dalle serate malsane soffre un po’ il gioco avversario, stringe comunque i denti e lotta fino alla fine.
Rossetti Sonia 7 sempre pronta quando entra è subito in partita. Risolutiva con pochi ricami fa subito capire che con lei non si scherza.
Sabine Belardinelli 7 sotto tono e sulle gambe ci ha abituati a migliori prestazioni, comunque una buona partita di sacrificio.
Serena Allegrezza 7 pochi minuti di qualità,composta come la sua maglietta si rende subito pericolosa .
Bocchetti Chiara 7 entra nel vivo dell’attacco servendo diversi palloni importanti,fa salire il livello delle giocate importanti,tanta qualità e tanta roba.
Rossetti Roberta 7 non ancora al meglio soffre la velocità delle avversarie, diamoli tempo presto quelle cannonate che tirava torneranno a far male.
Pagnoni 8 corre come una ballerina e si scalda anche se sa benissimo che per lei ancora è presto giocare partite così tese, comunque presente e vicino alle compagne.
Martina Barattini 7 ci prova in tutti i modi, la fame di gol non basta, alcune imprecisioni finali gli negano la meritata marcatura,attendiamo di vedere la fenomena che abbiamo conosciuta alla gara d’andata
Cristina Sagrati 8 vola su quella fascia,recupera e riparte, atteggiamento giusto e poca fortuna sotto porta dove arriva stremata,cosa dire.... non si può chiedere di più.
Marika Carbonari 8 tiene sempre un buon livello con una squadra bilanciata fa ruotare le ragazze non snaturando la compattezza dimostrata questa sera .
Voto partita 9 una delle migliori disputata fin ora. Purtroppo quando giochiamo bene perdiamo sempre 😂 la strada è stata tracciata ora basta solo seguirla 💪🏻sempre forza Alpha