ASAO 1 - Tustaveda 0....Buon 2020

Con il nuovo  anno arriva anche la prima vittoria dell’ASAO che in una partita appesantita dai panettoni  mette di fronte ai viola in casa il Tustaveda.

 

La partita non brilla per velocità e le due squadre si affrontano senza farsi male. Il centrocampo a tre (Paolini, Biagioli, Evangelisti) schierato da mister Giulio dovrebbe donare un po’ di velocità in più ma questo non succede e la staticità delle squadre fa uscire le peculiarità del Maestro che con la palla attaccata al piede fa un po’ quel che vuole.  Il tempo scorre placidamente ed  il primo tempo si chiude con alcune opportunità che l’ASAO  non sfrutta adeguatamente.

Inizia il secondo tempo ed è subito ASAO d’attacco,  una incursione di Pao  costringe gli avversari all’angolo, che il Maestro batte impeccabilmente  trasformandolo direttamente in goal.

Ora il Mister Giulietti spara cinque cambi in contemporanea, cercando di mettere in banca il risultato, ma la bravura del Tustaveda e alcuni errori degli attaccanti viola non portano al raddoppio, da segnalare anche una opportunità per gli ospiti sparata alta sulla traversa. Comunque tutto bene arriva la vittoria ed un lungo aperitivo in stile ASAO con strascichi domenicali….. ForzASAO