Francesco Cimarelli attaccante ASAO Orciano

Bentornato Bomber

Cece (Francesco Cimarelli) firma la tripletta che stende l'UISP Urbino, il bomber di razza è tornato. Servivano i 3 punti assolutamante e sono arrivati, i Viola di Orciano battono i padroni di casa dell'UISP Urbino con un sonoro 4-1.

Su un campo pesante dopo le interminabili piogge della settimana l'ASAO ritrova carattere e lucidità e si riporta nella zona alta della classifica in lotta per il passaggio ai play-off.

La tripletta di Cece e il gol del Red (federico Palazzini) scacciano i fantasmi che fino ad ieri stavano mettendo in dubbio le capacità del reparto offensivo, ora sappiamo che era solo un momento di appannamento dovuto anche alla dura preparazione imposta dal Mr. Giulietti per affrontare al meglio la stagione che ci aspetta.

Peccato per l'ennesimo cartellino giallo inflitto al povero Ciccio (Simone Tanfani) che essendo diffidato salterà la trasferta di Montegaudio, ma l'ASAO ritroverà la potenza fisica di Oro che scontati i due turni di squalifica per l'espulsione ingenua costatagli contro l'FC United tornerà a disposizione del Mister.

Ben fatto ASAO.... avanti così!

{fcomment id=29}