Superman

SuperASAO

In mattinata precisamente alle ore 11.30 scatta l'allarme portiere per l'ASAO, con il Monta (Matteo Montanari) fuori per l'influenza e Max (Massimo Vegliò) assente per motivi familiari a chi toccherà difendere la porta dell'ASAO?

Ed Ecco che spunta lui.... DANI (Daniele Vitali) il grande combattiero, l'inesauribile, il jolly, il motivatore, il giocatore su cui puoi sempre contare, insomma il nostro Super eroe. Si mette tra i pali e becca addirittura solo un goal permettendo così all'ASAO di sbancare Montegaudio con un bel 3-1.

Ma Dani è solo la punta dell'iceberg sotto c'è una squadra schierata fantasticamente in campo dall'ottimo Mr. Giulio, un certo Ruscio (Simone Rossini) capace di realizzare una doppietta diventando lo sterminatore dell'area di rigore e l'arma in più di un ASAO ritrovato. Non finisce qui, Cece (Francesco Cimarelli) che timbra sempre il cartellino... presente! altra rete per lui oggi e un Red (Federico Palazzini) in vena di giocate straordinarie ed assist a go go..... semplicemente devastante!

E poi tutti gli altri 13 giocatori che oggi hanno strappato i 3 punti utili per la qualificazione ai play-off, perché le partite si vincono con tutto l'organico e questo è un organico cazzuto.

{fcomment id=31}