Federico Palazzini alias Red

Il derby è nostro

Che i ragazzi di San Giorgio avrebbero venduto cara la pelle lo si sapeva, che spavento per l'ASAO.

L'ASAO vince il derbyssimo ma quanta sofferenza per portare a casa i tre punti. I ragazzi di San Giorgio messi molto bene in campo e con una voglia di vincere straripante giocano meglio e dopo appena 10 minuti già sfiorano la rete del vantaggio per almeno tre o quattro volte, c'è tanto lavoro per il Monta (Matteo Montanari) aiutato anche da Filo (Filippo Puglisi) tengono inviolata la porta. Porta che non rimarrà inviolata ancora per molto, infatti il San Giorgio passa avanti dopo una grande respinta del Monta che nulla può fare sulla ribattuta.

Il primo tempo finisce sull'1-0 per gli ospiti che ritornano in campo ancora più agguerriti che mai e su un colpo di testa sul quale il Monta si fa trovare prontissimo dalla respinta nasce il 2-0.
A.A.A. ASAO cercasi oggi i viola non ci sono! capita!

Il Monta non ci sta, ed evita la disfatta del 3-0 con un grande intervento in uscita, tenendo a galla l'ASAO.
Poi l'ingresso in campo di Mosè (Federico Palazzini) come lo definisce il Presidente nelle pagelle che con tre magie si porta a casa la coccarda del migliore in campo e regala il derby ai viola di Orciano, grande Red il fenomeno che l'ASAO attendeva da anni è arrivato!

{fcomment id=40}