cartello 911 emergenza

L'ASAO c'è

Emergenza infortuni per l'ASAO, nonosotante tutto bella prestazione a Montecchio contro il Bartolucci.

Un ASAO rimaneggiato causa i tanti infortuni Mondo (Edmondo Guiducci) problemi alla schiena, il Red (Federico Palazzini) dolore al tallone, Checco (Francesco Evangelisti) torcicollo, Ciccio (Simone Tanfani) stiramento alla coscia, Ruscio (Simone Rossini) dolore alla caviglia e il Monta (Matteo Montanari) chiamato a stringere i denti in porta per gli acciacchi vari che lo perseguitano ma nonostante tanta sfortuna i viola escono con un pari meritato ed un gran goal del Maestro (Simone Riccardi) che insacca la sua prima rete stagionale su punizione e si porta a casa la meritata coccarda di migliore in campo per l'ASAO.

Una difesa in emergenza ma con due centrali che non sfigurano affatto anzi applausi al più grande dei Ruscio (Marco Rossini) autore di una partita perfetta ed a un ritrovato Goro (Luca Goretti) che dopo un lungo stop per infortunio è stato autore di una grande prova al centro della difesa.

Ottima prestazione per l'ASAO forse una delle più belle stagionali che lasciano ben sperare per i prossimi impegni per i ragazzi di Mr. Giulietti.

{fcomment id=45}