Yes we can

ASAO Meravigliao

Nel derby di San Giorgio Serviva la partita perfetta, serviva tanta concentrazione, serviva tanto cuore, serviva tanta rabbia, serviva tanta determinazione, serviva vincere..... Presenti!!


L'ASAO vince il derby grazie ad una rete dell'onnipresente Cece (Francesco Cimarelli) ed ora manca solo 1 punto per la qualificazione ai play-off.


Schierati in campo senza sbavature del Mr. Giulietti che azzecca in pieno la formazione l'ASAO non concede nulla al San Giorgio, una difesa impenetrabile grazie ai centrali difensivi Goro (Luca Goretti) e Ruscio (Simone Rossini) quindi il Monta (Matteo Montanari) è chiamato poco in causa ma sempre attento e presente, un centrocampo stile Juventus dove il Mez (Christian Marchionni) è autore di una partita perfetta tanto da portarsi a casa la coccarda di migliore in campo, Questo è l'ASAO duri a morire.


Ed un ringraziamento speciale ai cugini di San Giorgio per la piacevole accoglienza nel terzo tempo a base di salsicce e tanta allegria, perché il calcio deve essere così.


{fcomment id=53}