Bersaglio con freccia

Missione Play-Off...OK!!

E' stata dura ma c'è l'abbiamo fatta. L'ASAO in versione gioie e dolori spazza con un secco 2-0 il Gallo Football ed approda ai play-off.


Una partita perfetta senza concedere nulla, solo un tiro in porta per i ragazzi del Gallo e sulla loro strada trovano la prodezza del Monta (Matteo Montanari) a sbarrare la porta, questo è quanto.


Una squadra cinica quella del Mister Giulietti, concreta, alla ricerca della vittoria, il ritorno in campo del Presidente (Ivan Biagioli) è il segno che l'ASAO è ancora giovane e ci riserverà delle belle sorprese in questa stagione, il presidente che trascina la squadra come già era successo nel derby di San Giorgio, si porta a casa la coccarda del migliore in campo.


Le reti realizzate dai bomberini viola portano la firma del Red (Federico Palazzini) detto anche PolemicoMan, per la passione che mette nel rompere le balle all'arbitro sin dal 1', bravissimo ad infilare una delle sue punizioni a tradimento che sorprende il povero portiere avversario accecato dal sole. La rete del raddoppio è di ottima fattura, una giocata di squadra che manda Cece (Francesco Cimarelli) a tu per tu con l'estremo difensore trafiggendolo con uno spietato diagonale.


La stagione è ancora lunga e l'accesso ai play-off deve essere solo un punto di partenza, giusto festeggiare, ma il bello deve ancora venire le squadre che dovremmo affrontare sono tutte delle big del comitato di Pesaro, ogni match sarà una "finale".
In bocca al lupo ASAO!


{fcomment id=55}