treno a tutta velocità

TurboASAO

Buon esordio nei play-off per i viola, a San Michele battuti i ragazzi del Gallo Football con un secco 2-0.


Dopo l'approdo ai quarti di finale della Coppa di Lega ai danni del Benfile12 con una duplice vittoria sia fuori casa che all'ASAO Stadium, l'ASAO parte bene anche nella prima giornata di Play-off, Buon momento per i ragazzi di Mr. Giulietti, dopo la pausa natalizia l'ASAO centra il 5° successo consecutivo a dimostrazione di una squadra ritrovata dal punto di vista mentale, concreta, cinica, a volte spietata.


Il ritorno del Bomber Luca Cimarelli sta dando fiducia a tutto il reparto. Cece (Francesco Cimarelli) sembra essere tornato l'attaccante spietato di un tempo, il Red (Federico Palazzini) è l'asso nella manica, con la sua esperienza riesce ad abbinare giocate e reti spettacolari.
Buon Momento anche per il centrocampo, il Mez (Christian Marchionni) detta il passo ed i tempi giusti a tutto il reparto, un valore aggiunto di non poco conto. Il Maestro (Simone Riccardi) è sempre presente in ogni buona azione.


Il reparto che sta dando migliori soddifazioni sembra essere la difesa, ora registrata a puntino con l'inedita coppia centrale Ivan-Goro, il Monta può dormire sonni tranquilli, anche se nel ritorno di Coppa di Lega l'estremo difensore viola è risultato essere il migliore in campo con interventi provvidenziali nei momenti delicati dell'incontro.


L'unica nota dolente è l'infortunio di Goro (Luca Goretti) un risentimento del post San Valentino alla coscia. Speriamo che non sia niente di grave perché il cazzuto è di fondamentale importanza per la squadra.


{fcomment id=58}