Federico Palazzini

Miglior giocatore ASAO

Ad inizio stagione avevamo messo in palio per ogni partita la coccarda del migliore in campo, a fine stagione avremmo decretato il miglior giocatore della stagione in base al maggior numero di coccarde ricevute. The winner is....


Il vincitore e migliore giocatore della stagione è Federico Palazzini con 4 coccarde. Il bomber quest'anno ci ha deliziato con punizioni alla Pirlo ed assist a go go per gli attaccanti, va detto anche che il fenomeno viola si è disinto per i tanti cartellini (gialli e rossi) ricevuti per proteste, questo è un difetto da modificare per la prossima stagione in quanto durante i momenti chiave della stagione il bomberone si è fatto espellere lasciando la squadra in 10 troppe volte.

Completano il podio appaiati Matteo Montanari e Simone Rossini con 3 coccarde ciascuno, il primo autore di numerevoli interventi prodigiosi durante la stagione, salvando il risultato in parecchie occasioni e portando a casina punti fobdamentali per la classifica. Simone Rossini, che dire, un muro in difesa con il valore aggiunto di realizzare ben 7 goals stagionali che si sono fatti sentire, oltre che essere il rigorsita ufficiale della squadra in quanto davanti al portiere dagli 11 metri ha dimostrato in più di un'occasione una freddezza unica.

La tabella sotto mostra anche tutti gli altri giocatori viola che si sono aggiudicati le coccarde.

Il presidente aveva promesso un premio a fine stagione per colui che avrebbe vinto la competizione, restiamo in attesa di aggiornamenti anche se possiamo già immaginare che il premio verrà svelato solo la sera della cena di fine stagione!

Giocatore N. Coccarde
Federico Palazzini 4
Matteo Montanari 3
Simone Rossini 3
Francesco Cimarelli 2
Luca Cimarelli   2 
 Massimo Vegliò  2 
Simone Riccardi   1 
Damiano Secchiaroli   1 
Roberto Giovanelli   1 
Edmondo Guiducci   1 
Luca Goretti   1 
Christian Marchionni 1
Ivan Biagioli 1
Daniele Vitali 1
Simone Tanfani   1 

 

 

 

 

 

 

 

 

 








Un ringraziamento particolare va a tutta la rosa ASAO, anche se non menzionati, sono stati indispensabili e cazzutissimi per tutta la stagione.

Abbiamo aperto il sondaggio per farvi votare il giocatore ASAO migliore della stagione secondo il vostro parere.... votate!!



{fcomment id=72}