pupazzi ai posti di partenza

Pronti a ripartire

Ci eravamo lasciati con fiumi di sangria e mojito festeggiando il 2° posto al torneo di Barcellona, adesso è ora di iniziare la nuova stagione.


La data fissata per il raduno è il 25 di Agosto, l'ASAO è pronta per la nuova stagione che inizierà intorno alla fine di Settembre, tante le conferme si aspetta qualche colpo di mercato ma visto il periodo di austerity sarà dura mettere a segno ingaggi milionari per la nuova stagione, staremo a vedere.

Le priorità di investimento al momento sono altre, c'è da trovare o sistemare il campo di allenamento, il vecchio San Breccino sembra dare segni di forte cedimento visto l'età avanzata ed i pochi investimenti fatti su un impianto destinato a scomparire.

La conferma dell'ultim'ora è la partecipazione al campionato UISP di Pesaro, nelle scorse settimane si era fatta avanti l'ipotesi dell'iscrizione al comitato di Senigallia ma la dirigenza vuole dare fiducia al vecchio comitato, ed almeno provare un'altra stagione in quel di Pesaro prima di prendere decisioni drastiche.

Quest'anno niente coppe regionali, un respiro di sollievo per la squadra più che un amarezza senza entrare nel merito.

Anche se ancora è troppo presto per fare previsioni, chissà se il Presidente e lo Sponsor decidano di intraprendere un'altra avventura all'estero visto il successo di quella passata, mai dire mai, non ci resta che goderci la stagione che sta per iniziare.


{fcomment id=75}