Federico Palazzini (Red)

ASAO sotto sforzo

Prosegue senza sosta la preparazione in vista della nuova stagione, ma cosa vorrà dire quella smorfia nella foto del Presidente?


Passata la prima settimana di preparazione ancora tutti vivi i giocatori dell'ASAO, Mr. Giulietti vuole una squadra pronta e cazzuta per inizio stagione e la preparazione sembra dare buoni risultati.

Le ambizioni della stagione sono quelle di disputare un campionato all'altezza della fama raggiunta dai viola nel corso degli anni, certo l'età avanza, i colpi di mercato sono sempre di meno perché la dirigenza ha deciso di non investire nel mercato ma di portare il nome ASAO in giro per l'Europa.

Nella partitella c'è da sottolineare la notevole prestazione di Don Benjamin, e viene da chiedersi se ci sono le basi per trattare l'ingaggio o preoccuparsi per le condizioni della squadra.

I bomber Palazzini-Cimarelli Luca-Cimarelli Francesco stanno cercando ancora la porta e il Monta ancora dorme sonni tranquilli viste le poche conclusioni, ma siamo fiduciosi, quando sarà l'ora di far male... faremo molto male, parlando di goals ovviamente.

La preparazione continuerà fino a fine Settembre e vi terremo aggiornati sulle condizioni della squadra.


{fcomment id=77}