UISP lega calcio

Campionato si parte!

Lunedì 8 Settembre si sono svolti i sorteggi per i gironi del Campionato Provinciale 2014-2015, quali saranno gli avversari dell'ASAO?


Girone A da non sottovalutare per l'ASAO, la qualificazione ai play-off è possibile ma il percorso non sarà facile, i viola trovano il temibile San Silvesto sempre artefice di stagioni da protagonista, il Gallo Football con cui la scorsa stagione si è giocato parecchio e se le si sono date e prese parecchio in tutti i sensi.

Mentre il Sant'angelo in vado è l'outsider alla prima partecipazione al torneo, Il Bartolucci avversario agguerrito di vecchia data, l'Allegra Muraglia con cui l'anno scorso si era conclusa la stagione con una bella vittoria, i sempre vivi della Polisportiva Urbino ormai noti ai giocatori di Mr. Giulietti, completano il girone gli Amatori Ca' Gallo.

L'unica nota dolente è che quest'anno non si potrà giocare il derby (almeno nel girone preliminare) con i cugini di San Giorgio che sono stati sorteggiati nel Girone B, una brutta delusione visto l'attesa che c'è per questo incontro.

Questi i gironi con tutte le squadre della nuova stagione che sta per iniziare, il fischio d'inizio è fissato per il week-end del 26-28 Settembre 2014.

Girone A: ASAO Orciano, Amatori Ca' Gallo, Allegra Muraglia, Bartolucci Amatori, Gallo Football, Sant'Angelo in Vado, UISP Urbino, San Silvestro.

Girone B: AS Volante Pergola, Benfile12, GS Sterpeti, Acli San Giorgio, US Furlo, Alba Frontone, ASD Cesane, Neroniana.

In attesa del calcio d'inizio non resta che augurare buon campionato all'ASAO ed i suoi avversari.

Scarica il comunicato UISP completo


{fcomment id=78}