Foto di squadra

L'ASAO non segna più

Di ritorno da Montecchio con un punticino che va stretto per la classifica, ora sorge una domanda... Perché l'ASAO non fa più goal?


Grandi occasioni da entrambe le parti ma grazie agli ottimi interventi dei portieri delle due squadre a Montecchio finisce 0-0.

L'ASAO era chiamata a vincere ma purtroppo così non è stato, ottima partenza della Bartolucci che nei primi 10 minuti di gara impensierisce non poco la difesa dell'ASAO, parata del Monta di piede ed ottime chiusure dei centrali Goro e ruscio danno il tempo al centrocampo di prendere le geometrie e iniziare a giocare sul serio. Daniele Vitali lo sfortunato di giornata si fa male dopo solo 5 minuti e viene sostituito dall'ottimo Calca che blinda la fascia destra.

L'ASAO sembra prendere le redini della partita e nel secondo tempo l'appena entrato Red si procura un calcio di rigore che potrebbe dare la svolta, tutto troppo bello se il portiere avversario non avesse neutralizzato con un bel intervento il rigore calciato dallo stesso Red che di li in avanti preso dal nervosismo si fa pure espellere per proteste.

Da qui in avanti l'ASAO accusa il colpo e da largo spazio alle incursioni avversarie, il muro Goro-Ruscio fa quel che può per respingere gli attacchi avversari e dove non possono arrivare loro ci pensa il Monta con 4 interventi decisivi.

Per concludere elogio alla difesa, il centrocampo manda buoni segnali al Mr. Giulietti ma quel che preoccupa è l'attacco con un solo goal segnato in tre gare, il reparto offensivo viola è uno dei più attrezzati del torneo e dai bomber quest'anno ci si apetta molto, speriamo sia solo un brutto momento e che Cece-Luca-Red-Diego tornino a "punire" gli avversari il prima possibile, perché senza segnare nessuno ha mai vinto.


{fcomment id=82}