itzh-CNenfrdejaes
asao_stadium
asao_barcellona

A denti stretti

Scritto da Monta Il .

Scritta ASAO nel campo di Orciano

Quando il pareggio sembrava un miraggio ecco che spunta il Mez con una prodezza ed acciuffa il pari a San Silvestro.


1-1 Il risultato finale dopo una gara sofferta fin dal primo minuto, il San Silvestro sblocca il risultato su con un gran colpo di testa che non lascia scampo al Monta, i padroni di casa potrebbero anche raddoppiare e chiudere il match ma sulla loro strada trovano il portierone viola a dirgli di no con 3 paratone miracolose.

Ghiotta occasione per pareggiare per l'ASAO, un fallo di mano avversario in area e l'arbitro non ha dubbi è calcio di rigore. L'incaricato dagli undici metri è Ruscio, fresco di sondaggione che lo ha decretato rigorista ufficiale tutti si aspettano il goal ed invece no, la traversa respinge quello che per tutti sembrava essere goal.

Tutto da rifare per la compagine di Mr. Giulietti che sfruttando il calo fisico degli avversari si riporta sotto ed ottiene il pareggio con un gollasso del Mez che si aggiudica anche la coccarda.

Per concludere quest'anno per l'ASAO non ci saranno partite facili, bisognerà giocare tutte le partite stringendo in denti e dando il massimo, il reparto offensivo è sempre più un incognita e l'inforutnio del Red in allenamento a cui va un grosso in bocca al lupo di pronta guargione non aiuterà sicuramente.

Nota positiva una difesa che è una certezza ed un portiere che para.


{fcomment id=87}

Partners pubblicitari

zenobi

ASAO Calcio © 2018 tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei contenuti senza autorizzazione. Designed by Matteo Montanari

Privacy Policy     Cookies Policy