Pagelle giocatori

Chi sarà il migliore del match??!

Le pagelle degli incontriNew

la traversa ferma l ASAO

Urbino 2 - ASAO 0

L’ASAO perde la terza partita di fila, non succedeva dal 1920. Partita disgraziata ai vari pali, si aggiungono molte occasioni sprecate, con la squadra avversaria chiusa nella sua metà campo a difendere il doppio vantaggio.

Capanna 2 - ASAO 4

 

Terza giornata di campionato Uisp nel girone di Senigallia che vede fronteggiarsi il Capanna contro l’ASAO. Il campo in erba è pesante e nonostante le piogge incessanti dei giorni scorsi, regge senza problemi. Le previsioni meteo hanno concesso una tregua nella mattinata, ma la pioggia puntuale si ripresenta alle 14 giusto in tempo per il riscaldamento.

Cesane 1 - ASAO 1

Ad Isola del Piano va in scena il remake della finale dello scorso anno. Le battute e i convenevoli prima del match sono d’obbligo, ma i viola di Orciano sanno che la partita è tosta e la differenza di punti in classifica conta poco. Da una parte, i padroni di casa, distanti 3 punti in classifica, raccolgono meno di quello che seminano, dall’altra l’ASAO pronta a fare risultato ed a dare continuità alle buone prestazioni viste nelle ultime partite tra campionato e coppa.

ASAO 2 - Virtus Corinaldo 3

BRUTTISSIMA partita al comunale di Orciano, l'ASAO è in vena di regali, rimane negli spogliatoi e tra lisci, disattenzioni e pensieri al terzo tempo,  dopo dieci minuti è già sotto di due.  

 

ASAO 2 - Gallo FC 0

Partita scoppiettante dell’ASAO, che dopo aver blindato con una manita il passaggio di turno in Champions, sfodera un primo tempo da applausi.

WhatsApp Image 2019-02-11 at 14.42.37.jpeg

Le due palme 1 - ASAO 2

Inizia la Champions, il campionato regionale,  girone molto tosto per l’ASAO, la prima partita deve affrontare un’agguerrita squadra fermana “Le due palme” che gioca a Marina Palmense in un campo spettacolare a 30 metri dal mare Adriatico con 20 gradi e una brezza fantastica.

PARTNER

zenobi